Intensive MBA

PERCORSO FORMATIVO - MARKETING

Moduli di formazione frontale MARKETING & SALES

-- moduli FONDAMENTALI

-- moduli ELECTIVE

Elementi e principi basilari del marketing Negoziatori assertivi e vincenti
Redigere un piano di marketing Sales Energy - La vendita emozionale come vantaggio competitivo
Il verbo del marketing oggi: reinventarsi Comunicazione corporate, storytelling e relazioni esterne
Predisporre un piano di marketing per ricercare ed acquisire nuovi clienti Exporting: a new marketing way
Difendere il prezzo Tecniche di marketing non convenzionali e guerriglia marketing
Vendite vs Acquisti - La trattativa commerciale vista da entrambe le parti La direzione vendite come acceleratore di risultati
L'impresa: un sistema con cui giocare Presenting with impact - Progettare e realizzare presentazioni di marketing

 

Moduli di formazione frontale SOCIAL MEDIA & DIGITAL MARKETING

-- moduli FONDAMENTALI

-- moduli ELECTIVE

Elementi e principi basilari del marketing Comunicazione corporate, storytelling e relazioni esterne
Dal marketing tradizionale al marketing digitale Facebook - Utilizzo in azienda per fare profitto
Il verbo del marketing oggi: reinventarsi Il marketing di prossimità - Beacon Aerohive, realtà aumentata e QRcode
Principi e strumenti di social media marketing E-Mail Marketing
SEO - Tecniche e teorie per l’ottimizzazione dei siti per i motori di ricerca Tecniche di marketing non convenzionali e guerriglia marketing
SEA - Search Engine Advertising Lean sales - Il lean system nei processi di vendita
Google Analytics Facebook Advertising
L'impresa: un sistema con cui giocare Tecniche di marketing non convenzionali e guerriglia marketing
  Grafica e comunicazione per il web - Formati, dimensioni ed estensioni
  La cassetta degli attrezzi

  

CONTATTI

INFOR ELEA
Via Rivoira Don 24 - 10060 San Secondo di Pinerolo (TO) - Italia
Tel. +39 0121 50.32.41 fax: +39 0121 50.32.49
Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Privacy