Intensive MBA

OBIETTIVI E DESTINATARI

L’Intensive Master in Business Administration (MBA), progettato da INFOR ELEA in collaborazione con la SAA – School of Management dell’Università di Torino, favorisce una visione integrata e strategica dell’impresa attraverso la costruzione di una solida cultura manageriale, sviluppa e rafforza la capacità di lettura e di comprensione di situazioni critiche e complesse come quella attuale con l’obiettivo di fornire ai partecipanti un inserimento da protagonisti nel mondo del lavoro.

A chi si rivolge Il Master si rivolge a laureati di I e II livello e ai possessori di titoli stranieri equipollenti che vogliano acquisire una specifica professionalità e competenze manageriali.

I requisiti dei partecipanti al corso

Siccome l’INTENSIVE MBA è un programma, come si capisce dal titolo, impegnativo, ai partecipanti verrà richiesto un impegno full-time ad un’adeguata capacità e motivazione. Gli studenti interessati saranno dunque ammessi sulla base della valutazione del loro CV e di motivazioni adeguate ad affrontare il corso del Master.

 

CONTATTI

INFOR ELEA
Via Rivoira Don 24 - 10060 San Secondo di Pinerolo (TO) - Italia
Tel. +39 0121 50.32.41 fax: +39 0121 50.32.49
info@inforelea.academy

Sei qui: Home CORSO Obiettivi e Destinatari