Intensive MBM

Borse di Studio

Per frequentare i Master di INFOR ELEA sono disponibili diverse tipologie di borse di studio al fine di sostenere i candidati più meritevoli:

 

cappellino

Borse di studio Aziendali

INFOR ELEA, con il supporto delle aziende sue consorziate mette a disposizione dei partecipanti borse di studio a copertura totale o parziale della quota di iscrizione. 
Le Borse di studio sono a disposizione dei migliori candidati e l'assegnazione delle borse di studio avverrà in base a una graduatoria che considera i seguenti criteri:

•    titolo di studio e votazione

•    esito delle selezioni (prove e colloquio motivazionale)

•    conoscenza delle lingue straniere

•    eventuale esperienza professionale

Borse di studio finanziate da Enti Pubblici

Alcune Regioni o enti territoriali bandiscono annualmente un concorso per l'assegnazione di borse di studio ai propri residenti per favorire la frequenza di corsi post-universitari. INFOR ELEA è Ente accreditato presso le Regioni Piemonte e Toscana e Associato Asfor e quindi in linea con molti Bandi Regionali per l'assegnazione delle Borse di studio per la frequenza ai Master post laurea. Per queste borse si consiglia di contattare direttamente gli uffici e i siti regionali preposti.

Borsa di studio per Tutor

Per ogni Intensive Master INFOR ELEA mette a disposizione anche una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una risorsa interessata a svolgere durante il percorso incarichi di tutorship d'aula (gestione operativa dell'aula e monitoraggio dell'andamento del Master). Il candidato ideale è un/una laureato/a, in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale l'avere maturato esperienze nel settore.

 

mba

CONTATTI

INFOR ELEA
Via Rivoira Don 24 - 10060 San Secondo di Pinerolo (TO) - Italia
Tel. +39 0121 50.32.41 fax: +39 0121 50.32.49
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Privacy