Intensive MBA

CHI SIAMO

INFOR ELEA è un ente che coinvolge oggi oltre 250 partner istituzionali ed economici, pubblici e privati. Con vent’anni di esperienza ed integrando le compe­tenze accademiche con la concretezza, praticità e professionalità tipica del mondo della consulenza e dell'azienda, Infor è ormai riconosciuto come polo di cultura manageriale che raccorda le tendenze emergenti nella teoria e nella pratica della gestione dell'impresa, con le esperienze e le esigenze delle aziende e del territorio. A tal fine INFOR ELEA intrattiene costanti rapporti con le imprese e gli enti pubblici per analizzare i fabbisogni formativi, adeguare ed anticipare l'evoluzione dei profili professionali.

INFOR ELEA inoltre aiuta gli enti e le imprese a sfruttare le possibilità di finanziamento a favore delle organizzazioni che investono per lo sviluppo delle competenze delle risorse umane progettando e gestendo corsi su commessa ed occupandosi di tutti gli aspetti burocratici connessi alla gestione del contributo. A garanzia dell’erogazione di servizi di qualità INFOR ELEA adotta modalità organiz­zative conformi alla normativa UNI EN ISO 9001:2008: il sistema di gestione per la qualità è certificato dal Cermet La sede principale di INFOR ELEA è presso Villa la Sorridente Telework Center. Situato sulla verdeggiante collina di San Secondo di Pinerolo, a soli 40 minuti da Torino, il complesso immobiliare Villa la Sorridente, costruito alla fine dell' 800 come villa padronale con ampio parco e varie pertinenze, è stato trasformato in un vero e proprio Parco Tecnologico per il telelavoro e costituisce un esempio di come creare sviluppo abbinando opportunamente la valorizzazione del patrimonio e delle risorse locali alle opportunità offerte dalle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. All'interno del complesso INFOR ELEA dispone di uffici, laboratori informatici attrezzati con postazioni multimediali, aule e sale riunioni.

INFOR ELEA mette a disposizione strutture operative anche a Torino, Cuneo, Roma, Firenze Asti e Alessandria Ultimo ma non meno importante, INFOR ELEA è socio sostenitore Asfor, organismo che associa gran parte delle più importanti e qualificate School of Management, Corporate University e Istituzioni formative, sia del settore priva­to, sia del settore pubblico. Tutto il Sistema Qualità di INFOR ELEA è noto e certificato da Accredia, Ente Italiano di Accreditamento e unico organismo nazionale autorizzato dallo Stato a svolgere questo tipo di attività.

CONTATTI

INFOR ELEA
Via Rivoira Don 24 - 10060 San Secondo di Pinerolo (TO) - Italia
Tel. +39 0121 50.32.41 fax: +39 0121 50.32.49
Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Privacy